Chiara

La vita di una mamma
Chiara

Nata nel 1996 e originaria di Roma, sono Chiara, mamma di una bellissima bambina di nome Sara e vivo in Puglia con la mia famiglia. Se mi chiedessero di descrivermi in tre aggettivi userei i seguenti: sognatrice, curiosa e determinata.

Da sempre affascinata dal web e dal blogging, sin dall’adolescenza ho provato a immergermi in questo mondo con la creazione di forum, blog e pagine. Dopo quattro mesi dalla nascita della mia bambina, dalla mia mente folle e vivace prende vita “la vita di una mamma” dove racconto la mia esperienza da genitore con pensieri, notizie, consigli e scambio di pareri.

Da un liceo linguistico cambio completamente strada avviandomi nel mondo dell’hairstylist. Ottengo la qualifica da parrucchiere e subito dopo divento mamma, motivo per cui non ho più ripreso in mano tale mestiere. Stando a casa tutto il giorno con la mia bambina, decido, quindi, di incrementare i miei studi della mia più grande passione: il web. Da grandissima amante dei social e della scrittura per il web, mi iscrivo a vari corsi online sul web marketing, social media e web writer. Grazie ai miei piccoli studi autonomi e il mio blog, divento a tutti gli effetti content writer per alcuni noti magazine online.

Durante la giornata mi dedico anche ai social network, soprattutto instagram. Mi piace curare il mio account e scoprire ogni giorno nuove persone, mamme e non, con cui scambiare solo quattro chiacchiere. Interagisco quotidianamente con chi mi segue pubblicando stories, video e foto!

Vieni a visitare il mio Blog!

Articoli pubblicati

Fibre: perché sono importanti da inserire nella dieta del tuo bambino

Spesso si sente dire tra mamme che il proprio figlio rifiuta ogni tipo di verdura. Sicuramente esistono diversi metodi…

Svezzamento: come scegliere i giusti prodotti da portare a tavola

È davvero importante valutare bene i prodotti da scegliere per i nostri bambini? Sì e vi spiego anche perché.

ALLATTAMENTO: UN MOMENTO D’AMORE

Durante la gravidanza, uno dei momenti che non vedevo l’ora di vivere era l’allattamento. Non scorderò mai la sensazione…

La mia esperienza con Mellin, l’incontro a Milano e il progetto

Avete presente quando professionalità e semplicità si incontrano? Ecco, sono i due ingredienti che hanno dato vita ad un team spettacolare. I…