Il nostro progetto

missione del blog

Prima di tutto…

Per una mamma non vi è nulla di più prezioso del proprio bambino. Le mamme italiane ripongono estrema cura nella scelta dei prodotti per i loro figli, e non vi è quindi nulla di più importante per un’Azienda di prodotti per l’infanzia di ottenere la fiducia e l’affetto della propria clientela.

In linea alla sua missione, l’azienda mira ad offrire ai genitori i prodotti e servizi adatti alle esigenze di crescita dei loro bambini. Mellin si impegna a supportare l’allattamento al seno, perché crede che il latte materno fornisca molti benefici e sia l’alimento migliore per ogni bambino.

Il latte materno è raccomandato come alimento esclusivo fino al 6° mese di vita del bambino, e come fonte lattea durante lo svezzamento e anche dopo l’anno. Per garantire ad ogni bambino una nutrizione ottimale, l’azienda ha sviluppato standard nutrizionali avanzati per le diverse fasi della sua crescita.

Il progetto

Mellin, azienda di riferimento nell’alimentazione infantile da sempre vicina alle mamme, ha lanciato il progetto My Mellin Blog, uno spazio dove raccogliere le esperienze e le emozioni legate alla crescita e alla nutrizione dei bambini.

L’iniziativa è volta ad accorciare la distanza fra l’azienda e il consumatore, e permettere a Mellin di capire meglio le sfide quotidiane rappresentate dall’essere mamma, così da costruire insieme nuove idee.

Per il progetto Mellin ha trovato dieci mamme digital, ambasciatrici di My Mellin Blog per il 2018.

Il Blog

Il Blog My Mellin Blog fa eco ai contenuti originali delle Ambasciatrici durante tutto l’anno, ottenendo ampia visibilità tramite uno spazio a loro riservato in cui potranno presentare se stesse e il proprio blog.