100% Naturale: i nuovi omogeneizzati Mellin

Ricordo ancora perfettamente un anno fa, quando eravamo alle prese con la fatidica fase dello svezzamento.
Eva, come i suoi fratelli, è sempre stata una bambina a cui piace molto mangiare. Lo vedi proprio dai suoi occhi e dalla luce che emanano quando le mostri qualcosa. Quando è ora di andare a tavola, non solo incominciano a brillarle gli occhi, ma allunga anche le mani per potersi prendere quello che vuole e avvicinarlo alla bocca. E se questo non avviene in tempi brevi, si arrabbia anche, incominciando a strillare. Per fortuna non ha mai manifestato problemi di scarsa appetenza o di rifiuti particolari nei confronti del cibo.
Anzi, la curiosità di assaggiare nuovi sapori, dopo il latte, l’ha sempre spinta ad assaporare man mano che cresceva, piatti diversificati tra loro e dai gusti differenti.Ho sempre cercato, secondo i consigli del pediatra, di scegliere per lei, come per i suoi fratelli, prodotti al 100% naturali. Questo perché ho sempre ritenuto importante la sicurezza di ciò che a livello alimentare, ogni giorno, era necessario alla loro crescita e al fabbisogno della loro vita quotidiana.

La mia scelta al 100% Naturale, per uno svezzamento sicuro ed equilibrato.Come ho detto più volte, nell’alimentazione del bambino è bene seminare le giuste basi fin da piccoli per poi trarne i benefici salutari da grandi.
E questa è un po’ la nostra filosofia di vita. Non posso pensare di dare a mio figlio del cibo che non è sicuro, non è controllato, non è studiato apposta per la sua crescita e per la sua salute.
Affidandomi al mio pediatra di fiducia, infatti, ho sempre rispettato e seguito i consigli per cercare di equilibrare e variare il più possibile l’alimentazione dei miei figli. Questo soprattutto durante i primi 36 mesi.
Durante i pasti di Eva, infatti, non sono mai mancate le proteine animali di pesce e carne, alternate ai legumi, con l’aggiunta delle verdure e dei carboidrati. A merenda poi non è mai mancata la frutta e a colazione il latte con i biscotti. Insomma, un’alimentazione studiata apposta per il bambino, ma sempre con un’attenzione particolare alle etichette.
Con gli impegni quotidiani e la vita frenetica, però, non sempre riusciamo a reperire cibi freschi di giornata, selezionati e controllati e non sempre abbiamo la certezza che la frutta e la verdura acquistata sotto casa sia di alta qualità. Ecco che allora, spesso, mi sono affidata con fiducia ad una grande azienda come Mellin, che ha da sempre a cuore la salute dei nostri bambini.

100% Naturale la nuova linea di omogeneizzati Mellin di carne e frutta.

I nuovi Omogeneizzati 100% Naturale, dicarne senza l’aggiunta di sale e di frutta senza zuccheri aggiunti, sono tali perché selezionati e preparati con cura. Una bontà tutta al naturale, ottenuta da animali selezionati, cresciuti senza antibiotici, né ormoni.
Gli omogeneizzati di carne 100% Naturale Mellin contengono ingredienti di origine naturale e le proteine ad alto valore biologico. Sono cotti al vapore, senza proteine del latte, senza glutine e come previsto dalla legge, non contengono conservanti e coloranti.
L’ampia gamma di omogeneizzati di carne disponibili quali: l’agnello, il coniglio, il prosciutto, il manzo, il cavallo con patate, il pollo o vitello con verdure, il tacchino e il maiale con verdure, garantiscono ai nostri bambini una dieta varia ogni giorno.
Gli omogeneizzati di frutta 100% Naturale Mellin, senza zuccheri aggiunti, (contengono naturalmente zuccheri della frutta), senza conservati né coloranti, sono ricchi di vitamina C. Troverete disponibili i seguenti gusti: Banana&kiwi, Mela&Ananas, Mela&Agrumi, Albicocca con Mela, Mela&Mirtillo, Pesca con Mela, Prugna con Mela, Albicocca-Mela-Banana e tanti altri.
Le materie prime utilizzate sono sempre di ottima qualità, accuratamente scelte e selezionate da oltre 40mila controlli l’anno.
Ecco perché ho scelto ancora una volta Mellin!

#Mellin #sponsorizzatodamellin #mymellinblog #generazionipiusane

www.mellin.it