Merende di frutta per bambini Mellin con i personaggi Disney

Ci sono solo due cose a cui i Twins non rinunciano mai: i cartoni Disney e la merenda del pomeriggio.
Sono i miei pilastri e punti fermi nel caos dei terrible two che stiamo attraversando.
Perché, come ho già avuto modo di raccontarvi, siamo in quella fase in cui un giorno amano la pizza e il giorno dopo “bleah”; un giorno banana a gogo, il giorno dopo non ne vogliono sapere e mi ritrovo chili di banane marroni nel frigorifero. Ma una cosa di cui vanno sempre ghiotti, posso scommetterci qualsiasi cosa, è la “frutta da bere” come la chiamiamo noi, ovvero le merende alla frutta comodissime per noi mamme (non si rischia di buttare frutta per niente perché si conservano bene e a lungo) e perfette per una merenda leggera per i bambini.
Stesso approccio con giochi e intrattenimento. Invece, se propongo un cartone animato Disney vado sempre sul sicuro.
E visto che anche io e mio marito siamo due appassionati Disney, ci godiamo questo ritorno alla fanciullezza cercando pian piano di introdurre nuovi cartoni, un po’ più lunghi con trame via via più impegnative in modo da stimolarli in attesa che siano pronti per andare al cinema tutti insieme.
Per questo motivo, quando ho saputo che Mellin avrebbe realizzato delle merende di frutta con i personaggi Disney sono impazzita dalla gioia, già mi vedevo a collezionarle tutte.
Oggi finalmente posso condividere con voi questa novità, la scelta dei personaggi e tutti i dettagli della merenda.
Parto a ritroso, cosa cambia in queste merende di frutta? Cambia la quantità, sono infatti delle confezioni più grandi (110gr rispetto ai tradizionali 90gr) perché rispondo al fabbisogno anche dei bimbi più grandi. E in quanto più grandi, la scelta dei personaggi è ricaduta su dei must Pixar -Disney degli ultimi anni: Cars e le intramontabili Principesse. I divertentissimi personaggi Saetta McQueen, Carl Attrezzi, Jackson Storm daranno sprint e fantasia ai bambini inarrestabili e vivaci mentre Ariel, Cenerentola e Rapunzel faranno sognare ad occhi aperti le nostre principesse moderne.
Tre ricette (100% mela, pera e frutta mista, sempre arricchite da vitamina C) e 6 personaggi così abbinati:
• Pera Turbo – Jackson Storm
• Mela dei Campioni – Saetta
• Frutta Mista Sprint – Carl Attrezzi alias Cricchetto
• Magia di Mela – Ariel
• Frutta Mista Fatata – Cenerentola
• Pera del giardino incantato – Rapunzel
Come vedete dalle foto, noi ce le stiamo già godendo in questi caldi pomeriggi estivi, dentro e fuori dalla piscina, le nostre merende non mancano mai!
Buona estate e buona merenda a tutti!

#Mellin #sponsorizzatodamellin #mymellinblog #generazionipiusane #liberididiventaregrandi