Un viaggio a cui non potrai rinunciare assolutamente insieme al tuo bambino

Ci avete mai pensato che i nostri figli sono gli adulti di domani? Abbiamo una grandissima responsabilità, non solo di educarli e crescerli nei migliori dei modi, ma anche di insegnare loro come vivere sul pianeta che ci ospita. 

Sin da quando sono piccoli, a volte anche inconsapevolmente, insegniamo loro a come stare al mondo. E quando si parla di cibo? Siamo sempre delle brave mamme?

Io, a volte, sbaglio e lo ammetto. Però, voglio fare il massimo per insegnare a mia figlia i valori di una corretta alimentazione e, soprattutto, imparare a privilegiare i prodotti della nostra Terra, prodotti che rispettino l’ambiente e che siano di qualità. Quante volte avete sentito nominare la parola “biologico”?

Serve la giusta informazione, ma soprattutto serve fiducia: e io voglio fidarmi di Mellin e del lungo “Viaggio d’Italia” che ha deciso di intraprendere insieme a noi. Un viaggio che coinvolgerà mamme, papà e bambini; un viaggio che vedrà come protagonista la nostra terra, la nostra penisola; un viaggio che ci insegnerà qualcosa… 

#Mellin #sponsorizzatodamellin #generazionipiusane #mymellinblog #mellinviaggioditalia #mellinbio