Viaggio d’Italia con Mellin

Dopo tanta attesa iniziamo il viaggio con Mellin, una tra le aziende più famose nel mondo del baby food!

Ha ascoltato le richieste dei consumatori e per questo lancia la nuova linea “Viaggi D’Italia”, una gamma di prodotti con ingredienti bio di qualità, pensata per lo svezzamento dei vostri figli..

Questo progetto nasce da un attento lavoro di ricerca, dalla presa d’atto che molte persone oggi scelgono un’alimentazione biologica e dalle esigenze di chi tutti i giorni si prende cura della pappa dei propri bambini e deve scegliere cosa portare in tavola.

Infatti, proprio loro, i genitori, sono sempre più attenti nella scelta di alimenti da dare ai propri bimbi e sempre più spesso scelgono cibi biologici. E anche Mellin, da sempre vicino a noi genitori, ha pensato di far salire a bordo i nostri bimbi per partire insieme alla scoperta delle eccellenze regionali Italiane. È infatti questo l’elemento che contraddistingue i nuovi prodotti: l’aver utilizzato materie prime biologiche che rappresentano, secondo Mellin, eccellenze alimentari italiane, portando nel loro gusto la semplicità.

L’Italia, fortunatamente, ha tantissime eccellenze alimentari di cui poter essere orgogliosi e per poter scegliere tra di esse, due sono stati i criteri che hanno guidato Mellin: materie prime in grado di soddisfare il gusto dei bambini e la loro provenienza da produzione biologica certificata.

Ecco quindi, i primi protagonisti della nuova linea, da novembre sul mercato:
• crema di riso di Vercelli proveniente dal Piemonte
• semolino di grano duro Cappelli proveniente dalla Puglia
• biscotti di farro proveniente dall’Emilia Romagna
• pastina (letterine e paperelle) di grano duro Cappelli proveniente da Puglia e Toscana.

Nel 2019 arriveranno altre importanti novità!

#Mellin #sponsorizzatodamellin  #mymellinblog #generazionipiusane #mellinviaggioditalia #mellinbio

www.Mellin.itwww.viaggioditalia.mellin.it/