Parliamo di Latte Crescita con Fibre

Si dovrebbe educare il bambino a seguire una dieta sana equilibrata e completa soprattutto nei primi anni di vita, che ogni giorno in quantità adeguata alterni cibi che possano garantirgli un buon apporto di nutrimenti che supportano l’organismo in molte delle sue funzioni principali e che aiutano il bambino a crescere bene e a diventate grande.

Già dallo svezzamento, è quindi importante impostare con l’aiuto del pediatra, una dieta che sia varia e che contenga tra le altre cose frutta e verdura, che costituiscono una buona fonte di fibre.

E’ importante che i genitori, naturalmente confrontandosi con il pediatra, garantiscano al bambino una dieta varia ed equilibrata, che includa oltre alle 5 porzioni al giorno di frutta e verdura, altri alimenti fonti di fibre come cereali e legumi

Il latte Crescita con fibre è l’ultimo arrivato in casa Mellin è caratterizzato da una combinazione esclusiva di prebiotici Gos-Fos in proporzione 9.1

Una miscela di galatto-oligosaccaridi (Gos) e di frutto-oligosaccaridi (Fos) che favorisce l’equilibrio della flora intestinale

Ogni tazza da 250 ml di Latte Crescita con Fibre apporta circa il 30% dell’assunzione adeguata giornaliera di fibre (LARN 2014 per bambini a 2 anni). Se il latte materno manca o è insufficiente, sentito il parere del pediatra, il prodotto, può essere un valido aiuto per integrare la dieta con fibre, laddove necessario.

Il Latte di Crescita con Fibre Mellin è inoltre arricchito di ferro, che contribuisce a un normale sviluppo cognitivo, e di calcio, importante per il normale sviluppo di ossa sane.

È adatto ai bambini dal 12° al 36° mese ed è disponibile in farmacia, presso ipermercati, supermercati e nei negozi specializzati per l’infanzia.