Disney e Mellin: il binomio perfetto per una merenda di pura magia

Disney è da sempre sinonimo di divertimento, sogno e magia.

È quel qualcosa di grande ed emozionante che compare nella nostra vita quando siamo bambini per poi espandersi con la fantasia senza limiti d’età. Chi da bambino non ha mai sognato di diventare una principessa o un super eroe capace di salvare il mondo? Chi almeno una volta non si è immedesimato in una bella favola dal lieto fine e per un momento non ha creduto che fosse tutto vero e possibile?

I sogni, come desideri di felicità, vanno custoditi e protetti. La magia dei sogni è tale perché ci aiuta a vedere le cose con gli occhi di un bambino. A percepire la realtà con più leggerezza. La fantasia, è infatti in grado di regalarci emozioni indelebili che ci portiamo dietro anche da adulti. Allora perché non poter continuare a sognare come facevamo da bambini?

Io credo ai sogni, e sono convinta che prima o poi, in ognuno di noi qualcosa si avvera. L’importante è non smettere mai di farlo e continuare ad inseguirli proprio come fanno i nostri figli.

Spesso quando osservo i miei bimbi guardare un cartone Disney, mi rendo conto che la loro autenticità sta proprio nel fatto di non avere freni all’immaginazione. La loro mente è capace di compiere viaggi inesplorati, di vivere emozioni nuove lasciandosi andare oltre ogni limite.

Questo è quello che dovremmo imparare da loro. A non mettere freni alla nostra fantasia.

Le merende frutta Disney e Mellin: nuove e ricche di magia.

Mellin da sempre vicina alle famiglie e alle esigenze dei bambini, ha così lanciato un nuovissimo prodotto in grado di farli divertire con gusto.

Un po’ di tempo fa vi ho parlato di questa frutta da spremere e dell’importanza della merenda come buona e sana abitudine. Ora pero’ alla bontà della frutta e delle sue importanti proprietà si è aggiunta una divertente novità:

Le merende Disney.

Mellin, in collaborazione con la più grande fabbrica del gioco e dei sogni dei bambini di tutte le età, ha creato una nuova merenda sana ed equilibrata, in grado di aggiungere un pizzico di magia alla quotidianità.

Una nuova linea di merende alla frutta buone e divertenti per dare sprint e allegria alla merenda dei bambini.

Una collezione che vede protagonisti i più bei personaggi Disney tra cui Saetta MCQueen, Carl Attrezzi e Jackson Storm che si uniscono alle principesse Ariel, Cenerentola e Rapunzel per far sognare ad occhi aperti i nostri piccoli.

Non vi dico lo stupore negli occhi dei miei figli quando sono arrivate a casa nostra le nuovissime merende Disney! Da oggi, grazie a Mellin è ancora più facile immergersi nel meraviglioso mondo Disney.

Creatività, gioco e divertimento non sono mai stati così gustosi e colorati come le nuove merende Mellin. Le tre ricette disponibili al momento sono pera, mela e frutta mista.

Un’alternativa naturale, semplice con 100% purea di frutta + vitamina C : le merende bilanciate che piacciono a tutta la famiglia!

Quindi perché aspettare, quando possiamo garantire ai nostri figli una merenda sana che è anche bella e divertente?

#Mellin #sponsorizzatodamellin #mymellinblog #generazionipiusane #liberididiventaregrandi