Il tempo vola

Il tempo vola. È passato quasi un anno dall’inizio della collaborazione con Mellin e mi sembra ieri che abbiamo mandato la nostra candidatura per la selezione.

I Twins da cuccioli paffutelli che a mala pena stavano in piedi da soli sono cresciuti tantissimo, hanno imparato a parlare, a mangiare con le posate, a riordinare i giochi…I mesi passano veloci e quasi non ce ne accorgiamo, finché non troviamo un attimo per fermarci e guardare indietro.

E prima di iniziare a scrivere questo post, sono andata a rileggermi i precedenti e a guardare tutte le fotografie. L’esperienza con Mellin è stata davvero unica e arricchente, per tanti motivi e sotto diversi aspetti.

Innanzitutto come mamma: far parte di un progetto incentrato sul benessere e la salute dei più piccoli è stato educativo e stimolante. I prodotti Mellin sono sempre stati presenti nella nostra famiglia, fin dalla nascita dei gemelli, perciò li conoscevo già molto bene, ma entrare nel vivo della filiera produttiva, sapere quali sono le origini delle materie prime, i controlli, i protocolli e tutte le attenzioni alimentari e non solo (che l’azienda mette in atto per la sicurezza di mamme e bambini è stato un privilegio che spero di essere riuscita a trasmettere a tutte le nostre lettrici.

Poi come professionista: conoscere e collaborare con un’azienda con la A maiuscola è stata un’esperienza professionale di cui vado fiera e sono molto orgogliosa di poter raccontare.

Infine, come donna: conoscere le altre ambasciatrici MyMellinBlog, fare gruppo, ridere e condividere esperienze e frustrazioni è stato stimolante e rassicurante. Donne che supportano le altre donne, che si aiutano, sostengono e stimolano, senza competizione, ma con tanta ironia. Cosa c’è di più bello al mondo? E di tante donne è composto anche il team interno all’azienda che ci ha seguito e formato: donne e mamme che come noi lavorano e che fanno i salti mortali per incastrare impegni e vita famigliare. Un grazie di cuore a tutte, davvero.

Essere una delle prime ambasciatrici del progetto MyMellinBlog, inaugurarlo e vederlo prendere forma è stato un onore molto grande. Spero che la passione e l’entusiasmo che ho avuto nel rivestire questo ruolo siano stati percepiti anche dalle mamme a casa e spero di essere riuscita a trasmettere loro tutto ciò che ho imparato in questo cammino.

Rimarrò sempre a disposizione di tutte voi per qualsiasi curiosità abbiate sui prodotti che ho provato e su quelli che utilizzo abitualmente e sarò lieta di riportare a Mellin tutte le vostre domande. Un’ambasciatrice è un po’ come una Miss Italia, no? Il titolo rimane per sempre.

 

#Mellin #sponsorizzatodamellin #mymellinblog #generazionipiusane