La mia esperienza di Mamma Ambasciatrice Mellin

Ho intrapreso questo percorso social da mamma, una semplice e giovane mamma con un curriculum senza esperienza nel settore, ma con tanta voglia di imparare dall’esperienze altrui. Anche grazie a questo, con l’andare del tempo il mio “curriculum vitae” si è arricchito di abilità.

Ho imparato molto dalle mie bimbe e sui social dal confronto con altre mamme: da  persona semplice  che sono non mi sarei mai aspettata di passare dall’altra parte e poter essere io a trasmettere messaggi importanti legati alla salute e alla nutrizione dei bambini …

Non mi sarei mai aspettata di poter arrivare ad un‘azienda così importante e famosa come Mellin, che ha accolto me e altre nove mamme che sono anche blogger .

Per l’azienda è stato di grande importanza stabilire un legame autentico con noi per capire bisogni  necessità e aspettative che noi genitori abbiamo per quanto riguarda il baby food e insieme abbiamo dato vita al progetto  My Mellin Blog.

Sembra incredibile come il tempo sia volato e dall’inizio di questo progetto sono già trascorsi 8 mesi. Anche quest’anno  sta per chiudersi  ed è giunto il momento di fare un bilancio delle esperienze che ho fatto  .

Senza dubbio una delle esperienze più importanti è proprio quella di essere ambasciatrice,

un ruolo che mi ha dato la possibilità di affermarmi e di crearmi una credibilità

Un ruolo che ha dato voce a me e ad altre nove mamme e che ci ha dato la possibilità di diffondere in modo diretto, anche tramite i social, messaggi di grande importanza: abbiamo parlato alle mamme e ai papà di tematiche importanti   legate alla nutrizione, alla crescita e alla salute dei bambini e sono state proprio le conoscenze che abbiamo acquisito  e gli insegnamenti che ci sono stati trasmessi dai pediatri e dagli esperti che ci hanno permesso di fare ciò.

Da questo progetto mi porterò dietro uno scrigno di conoscenza da custodire per sempre e naturalmente delle persone meravigliose da cui ho imparato molto.

 

#Mellin #sponsorizzatodamellin #mymellinblog #generazionipiusane