Lo svezzamento di Carla e Sara

È importante per i bambini nell’età dello svezzamento seguire una dieta varia e bilanciata  per questo bisogna garantire al proprio bimbo un’alimentazione adeguata sia nelle quantità che nella qualità. Così da garantire un apporto completo di nutrienti.
 
Per questo ho sempre avuto una particolare attenzione nell’introduzione degli alimenti nella dieta di Sara e Carla così da garantirgli una alimentazione sana ed equilibrata.

I primi alimenti che ho introdotto sono stati i cereali , seguiti da passati di verdure, purea di frutta e carne omogeneizzata, fino ad arrivare alla pastina.


La pasta è proprio l’alimento preferito di Sara e Carla ed io per loro ho scelto Mellin che soddisfa i rigorosi standard di qualità e sicurezza imposti dalla legge per il baby food.

Mellin ha una linea di pastine, adatta già nella fase iniziale dello svezzamento del bambino, le pastine Mellin nascono da un mix di elementi unici ed è per questo che le scelgo, vengono prodotte utilizzando esclusivamente energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili, nel completo rispetto della natura. Oltre all’amore per la tradizione la scelta di alimenti naturali è alla base.
La pastina Mellin ha una formulazione a base di farina 100% di grano tenero, con aggiunta di calcio che contribuisce allo sviluppo osseo del bambino.

Il bambino non è un piccolo adulto ha esigenze nutrizionali diverse dall’adulto

È importante scegliere con l’aiuto del pediatra alimenti differenziati e “su misura” per lui, da mamma scelgo Mellin perché mi garantisce tutto ciò.

Ambra Bellomo
Carla and Sara